Conosci il Wingwave Coaching
Se ti sei imbattuto in questa parola wingwave, probabilmente conosci già il significato della parola coaching, unite insieme formano un percorso innovativo ed efficace, scientificamente provato e brain friendly.
Nei miei anni di lavoro sull’individuo ho avuto modo di conoscere diverse tecniche e diversi modi di affrontare problematiche ed aiutare il coachee a raggiungere i suoi obiettivi.
Nel tempo e nella ricerca, perché “una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta” (come diceva il buon vecchio Socrate), ho cercato e trovato quello che è stato una rivelazione e sono diventata wingwave coach!
Come lo fa? il Metodo.
Questo è un Coaching che prende in considerazione l’aspetto emozionale della persona, oltre a quello razionale; unito a strumenti specifici, studiati e testati scientificamente, in particolare all’università di Colonia, fino ad essere il centro dell’Associazione Internazionale NLC per la ricerca scientifica nel Coaching.
Il Wingwave ® Coaching è uno strumento unico, basato sulla trasparenza del metodo, utilizza in particolare: test miostatico, riequilibrio degli emisferi cerebrali, PNL.
Si giunge con efficacia e rapidità al riconoscimento e scioglimento dei tuoi blocchi.
il Wingwave® Coaching arriva e “parla” alla tua parte emozionale, riattivando quella cognitiva, in modo tale che il reale problema emerga, senza “raccontartela”.
Agisce attraverso un processo testato e verificato, abbassa i livelli di stress, per arrivare a farti superare il blocco e a trovare nuove risorse dentro di te; fino a creare e raggiungere nuovi obiettivi.
Per cosa posso chiedere una sessione di Wingwave ® Coaching?
Il Wingwave® è un Coaching che può essere utilizzato in ogni sfera della vita: personale, lavorativa, sportiva; come ogni Coaching è applicabile solo se la persona ha già un certo livello di consapevolezza, vuole lavorare su di sé e mettersi in gioco.
Dove trovare un Wingwave Coach
Il Wingwave® nasce in Germania, in particolare ad Amburgo, compie quest’anno 20 anni e si è diffuso in 40 paesi del mondo.
In Italia puoi trovare me e altri miei colleghi attraverso il sito: Centro Italiano Wingwave®.
Se non trovi qualcuno di particolarmente vicino a te ricordati che il wingwave® ha avuto un’evoluzione e ha un’applicazione anche online, puoi quindi e comunque avere sessioni anche a distanza.
Se vuoi saperne di più, capire meglio cosa fa un coach, conoscermi, valutare un percorso con me, è possibile fissare un appuntamento di conoscenza gratuito.
Ti aspetto col battito della farfalla!